Gli orologi da parete supereroici
Dei superorologi per una casa da supereroe
Non importa se preferite l’universo Marvel o quello della DC Comics, questa serie di orologi da parete ha modelli per entrambe le fazioni. Ovviamente gli universi sono talmente vasti che solo una piccolissima minoranza è rappresentata, e molti personaggi molto amati non ci sono, però la scelta è comunque ampia ed è probabile che troviate qualcosa che soddisfi i vostri gusti.
Gli orologi hanno il quadrante che riprende lo stemma di alcuni supereroi, e nonostante a prima vista sembrerà che non ci siano altri elementi, avvicinandovi vedrete che i numeri delle ore sono stampati in bassorilievo, in modo che sia più semplice leggere le ore e al tempo stesso non alternino l’aspetto dello stemma.
Alcuni loghi essendo tondi sostituiranno perfettamente il classico quadrante di un orologio, altri invece avendo forme differenti saranno più particolari, ma forse anche per questo saranno ancora più belli.
A rappresentanza della Marvel troviamo Capitan America, con il logo tondo, e The Punisher, con il suo aggressivo teschio a fare da quadrante alternativo.
La DC invece ha il maggior numero di modelli, ben quattro, e ai classici loghi tondi Flash e Lanterna Verde, si aggiungo i più particolari di Superman e Batman (nella versione classica, non quella del Cavaliere Oscuro).
È vero che la Marvel è abbastanza penalizzata dalla mancanza di personaggi del calibro di Iron Man, Hulk, Spider Man o Thor, ma per accontentare tutti si sarebbe dovuto mettere su una fabbrica orologiaia enorme, e trattandosi di prodotti artigianali era utopistico chiedere di più.
Anzi, vista la natura e la qualità dei prodotti va benissimo così, anche perché hanno un ottimo prezzo di 20 euro l’uno.
Senza contare che se ottenessero un buon riscontro di pubblico potrebbero spingere il produttore ad ampliare la gamma di modelli.






