Gli artigli di Wolverine

Se la natura non vi ha dotato di artigli come Logan, ci pensano i gadget

Carnevale è lontano ma non si sa mai cosa ci riserva il futuro, qualche festa in maschera, una fiera del fumetto o una semplice giornata di ordinaria follia in cuci ci vogliamo travestire.

Senza contare che Halloween non è poi così lontano come sembra, quindi questi artigli di Wolverine potrebbero tornavi utili a breve.

Per motivi di diritti e di sicurezza non è stato possibile farli in vero adamantio, ma chi vi sta intorno gradirà molto questa mancanza, visto che con degli artigli in plastica non dovrebbero correre il rischio di venire affettati inavvertitamente.

Si attaccano con dei lacci in velcro alle mani, e per avere un effetto più realistico hanno incluso anche un finto dorso della mano in modo che sembreranno uscire veramente dalla pelle.

Sono lungi 33 cm e danno l’idea di essere quasi veri, ma nonostante siano di plastica dovrete maneggiarli con cura perché essendo molto appuntiti possono essere comunque pericolosi, e in ogni caso è bene non darli a dei bambini piccoli.

Per completare il travestimento non vi occorre molto altro, un giubbotto di pelle come quello indossato da Hugh Jackman nel film sarebbe l’ideale,altrimenti vi basteranno una folta capigliatura e delle basette ottocentesche.

Maggiori informazioni su buycostumes.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento