Gioco da tavolo Burger Up!

Mettete alla prova le vostre abilità di preparatori di hamburger

I fast food sono tra i luoghi preferiti dai giovani per mangiare fuori, ma questa passione per gli hamburger è così grande che si riflette anche in altri settori.
Ad esempio ci sono moltissimi giochi per smartphone in cui bisogna gestire un fast food oppure mettere alla prova la propria abilità nel preparare gli hamburger.
Come passatempo possono anche essere divertenti ma non sono molto validi per migliorare veramente la propria manualità nel farcire un super panino.
Qualcuno potrebbe non avere molto interesse a diventare un vero maestro della preparazione degli hamburger, tanto basta andare in un fast food e prenderli già fatti; in caso contrario ci sono tanti modi per imparare, dalla pratica fatta in cucina ai gichi da tavolo.

Ebbene si, oltre ai videogame anche il settore dei giochi da tavolo non ha saputo resistere al richiamo dei fast food, e grazie alla linea Family Games di Globo potrete cimentarvi nella costruzione di un super panino.
Il gioco si chiama Burgers Up! ed ha un aspetto davvero invitante, difatti dentro alla confezione trovate degli elementi 3D che replicano tutto quello che si può trovare in un hamburger.
C’è il panino tondo diviso a metà, il formaggio cheddar, l’insalata, i pomodorini, i cetriolini, il bacon e ovviamente l’hamburger.
Tutti gli elementi sono doppi, quindi ci sono un totale di 12 elementi pronti per essere assemblati nella costruzione di un super hamburger multistrato.

Purtroppo sulla pagina del venditore non sono presenti molte indicazioni sullo svolgimento del gioco, e anche facendo una ricerca in rete non si trovano informazioni sufficientemente dettagliate.
Quel che è certo è la presenza di un dado speciale a 6 facce per dare qualche input al gioco, mentre lo scopo finale è costruire l’hamburger strato su strato senza farlo cadere.
Quindi come tipologia dovrebbe trattarsi di un classico gioco di abilità dove bisogna dimostrare occhio e sangue freddo, che poi sono le stesse cose che occorrono quando si vuole fare uno spuntino devastante.
A casa però ci si può aiutare con un grosso stecco per tenere insieme gli strati, con il gioco no, quindi per diventare dei veri campioni dovrete allenarvi parecchio; il panino di Burgers Up! è molto instabile.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento