Ghostbusters Stay Puft Mug
Una tazza double-face che rievoca la mitica mascotte
In queste settimane impazzano le polemiche per il nuovo film sui Ghostbusters che dovrebbe uscire nel 2016. Come credo sappiate sarà una sorta di reboot con gli Acchiappafantasmi donna.
Specifico che la guerra tra i sessi non centra nulla con l’indignazione dei fan, la rabbia è per la moda attuale di rifare i grandi capolavori del passato per sfruttarne il marchio, il fascino e il potenziale; peccato che facciano sempre delle belle schifezze.
Un film con i Ghostbusters donna non mi ispira per niente, ma farlo con degli attori non avrebbe cambiato di molto la situazione; Murray, Aykroyd e Ramis non sono mai riusciti ad accordarsi per girare Ghostbusters 3? Pazienza, non c’è alcun bisogno di fare di tutto pur di rovinare questo mito.
Meglio dimenticarsi di queste operazioni, tirare fuori il DVD o il BD del primo leggendario film e goderselo, magari sorseggiando qualcosa di gustoso.
Cosa bere lo lascio decidere a voi (anche se un po’ di succo di ectoplasma sarebbe proprio perfetto) mentre mi permetto di consigliarvi la tazza.
Il classico mug con il logo dei Ghostbusters sarebbe in tema ma troppo banale, per risollevarci il morale serve qualcosa di più esagerato, serve qualcosa come il Ghostbusters Stay Puft Marshmallow Face Mug.
Si tratta di un bellissimo mug 3D che replica il faccione della mascotte dei marshmallow Stay Puft, innocua e pacifica fino a quando non viene evocato sotto forma di malefico gommone gigante.
Questo doppio volto della mascotte dei marshmallow è raffigurata alla perfezione dal mug, difatti è una tazza a due facce che da un lato mostra l’aspetto originale del personaggio, quello con l’aria pacifica e il volto sorridente; dall’altra invece c’è l’incarnazione del male all’interno di un pupazzo gigante, e il suo volto si esibisce in un sorriso davvero malvagio.
La tazza però si distingue anche per le dimensioni e una super capienza di 600 ml, in questo modo potrete riempirla di latte e affogarci decine e decine di marshmallow, possibilmente Stay Puft.
Qui in Italia però siamo esentati e possiamo inzuppare ciò che vogliamo; anche perché già è difficile trovare dei marshmallow, figuriamoci se ci soffermiamo sula marca.
Con il Ghostbusters Stay Puft Mug ritroverete le certezze su questo brand e vi dimenticherete di quello che potrebbe diventare in futuro. Buona visione e buon appetito.