Ghiaccioli Ice Screams, per drink da urlo
I ghiaccioli a forma del celebre “Urlo” di Munch
Appassionati d’arte e cercatori di gadget alternativi e ricercati, il prodotto che sto per mostrarvi è quello che stavate aspettando per dirvi finalmente in possesso del gadget perfetto.
Sto parlando di un accessorio in apparenza semplice, uno stampo per il ghiaccio, ma che vi permetterà di realizzare dei ghiaccioli da urlo.
E non è la classica frase ad effetto per annunciare un prodotto nuovo e attirare l’attenzione, perché i ghiacci avranno realmente una forma da urlo, per la precisione l’urlo più famoso della storia dell’arte (e non solo), “l’Urlo” di Munch.
Un quadro che nella sua caratterizzazione espressionista è riuscito a racchiudere tutta l’angoscia e il dramma di quell’urlo, a livelli anche superiori di quelli che potreste fare voi con una macchina fotografica.
Il volto di quell’uomo è diventato famosissimo, utilizzato ovunque e fonte di ispirazione per moltissime opere, per esempio la famosissima maschera del serial killer di Scream è stata realizzata partendo proprio da questo quadro.
Ora viene usata anche per questo stampo che vi permetterà di fare 12 glaciali volti urlanti che replicano perfettamente tutto il dramma di quell’urlo.
Ovviamente non è un accessorio adatto per le persone empatiche, che rischierebbero di farsi trascinare da quell’espressione in un momento di angoscia. Invece va preso come tutti i gadget, con leggerezza, così da poter passare delle divertenti serate in compagnia degli amici, con il bicchiere che ci “urlerà” di riempirlo di nuovo.