Flip Alarm Clock

La sveglia che eliminerà ogni ragionevole dubbio

Siete sdraiati nel letto, la stanza e buia e state per addormentarvi quando vi viene un dubbio, avete programmato la sveglia? E pensare che prima di infilarvi sotto alle coperte l’avete anche guardata per leggere le ore ma proprio non ci avete pensato.

Così accendete la luce, controllate e poi tornate a cercare di prendere sonno sperando che non arrivino altri dubbi a disturbarvi il sonno. Passano le ore, arriva il mattino e la fatidica ora X, quella del suono dell’allarme, iniziate a muovere il braccio a casaccio sul comodino come se fosse una trota appena pescata finché non trovate la sveglia e iniziate con le dita una frenetica ricerca del pulsante che lo disattiva.

Magari vi piace, può darsi che c’è chi lo fa in alternativa a un po’ esercizio appena sveglio, ma non sarebbe meglio porre fine a tutto questo e semplificarsi un poco la giornata?
Con Flip Alarm Clock non avrete più dubbi sull’attivazione o meno dell’allarme e non avrete più problemi nel spegnerlo, forse non vi interesseranno molto queste semplificazioni ma non dovrete prenderla necessariamente per questo.

flip-alarm-clock-rossa

È comunque una sveglia affidabile, efficiente e molto bella nel design quindi se avete in programma di cambiare il vostro vecchio modello potrebbe essere una valida candidata.
Tornando alle sue interessanti caratteristiche basta il nome per sospettare quali siano, difatti è una sveglia con forma rettangolare che può essere posizionata su entrambe le superfici più grandi, lo schermo si orienterà di conseguenza in modo che sia sempre leggibile.

Sulle due facce ci sono le scritte “ON” e “OFF” stanno a significare che l’allarme è attivato o disattivato, in questo modo saprete sempre in maniera immediata se la sveglia è programmata mentre per spegnere l’allarme vi basterà ribaltarla una volta che l’avete trovata sul comodino.

Ecco, questa è l’unica cosa che non risolve, il braccio “a pesce” vi servirà ancora per trovarla, ma dai laboratori segretissimi dei principali progettisti di gadget trapelano voci che stanno lavorando anche a questo.
Per ora direi che la Flip Alarm Clock è già un ottima alternativa ai classici modelli, e grazie alle colorazioni molto accese (verde, blu, rosso e viola) saprà sicuramente attirare maggiormente la vostra attenzione.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento