Fiore porta cotton-fioc

Un fiore da bagno che ha tanti cotton fioc come pistilli

I cotton fioc vengono venduti in scatoline di plastica trasparente, cambiano le forme e le dimensioni, ma la presentazione rimane sempre la stessa: monotona, scialba e poco intrigante.
Non a caso i cotton fioc finiscono sempre dentro agli armadietti e ai cassetti, con delle scatole del genere non c’è motivo per tenerli i bella vista.
Fortunatamente ci sono i gadget che ci aiutano a cambiare look anche alle cose più semplici, e sul mercato sono presenti dei prodotti pensati appositamente per sostituire le scatolette trasparenti.

Il fiore porta cotton fioc serve proprio a questo; si tratta di un piccolo gadget (8 x 8,5 cm) realizzato a forma di fiore, la base  bianca e tondeggiante mentre la parte superiore ricorda i petali di un fiore.
Al centro c’è un foro per infilare i cotton fioc e fargli interpretare la parte dei pistilli, anche se saranno poco attraenti per le api e gli altri insetti.
Il produttore non specifica il numero di  cotton fioc che si possono infilare, comunque molti meno di quelli che si trovano nelle confezioni in vendita. Questo però non è un problema, basta tenere il fiore sempre pieno.

Il fiore porta cotton fioc però non è finito così, ha anche una protezione sopra il fiore che sembra quasi in una campana di vetro e che serve sia per proteggere i cotton fioc dall’umido o dallo sporco.
Per offrirvi una maggior personalizzazione potete scegliere il fiore tra vari colori: ci sono i classici bianco e nero, dove per classici si intende rispetto agli accessori per la casa, perchè di fiori neri ce ne sono veramente pochi.
Altrimenti potete scegliere delle tinte più sgargianti, come il verde che vedente in foto oppure un bel rosa.

Il fiore porta cotton fioc porta allegria e stile nel vostro bagno  rompe con il classico confezionamento dei bastoncini di ovatta, sempre banale e poco intrigante.
Un pragmatico non se ne cura di certo, ma se vi interessa anche il lato estetico nulla è meglio di un fiore, bello, raffinato e perfetto per ospitare dei “pistilli” di ovatta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento