Fermalibri di Portal
Una coppia di fermalibri che esalta i portali del videogame
Di gadget dedicati a Portal ne abbiamo già visti parecchi, dopotutto un gioco così amato non poteva che far nascere una lunga lista accessori per ogni situazione. Dai Gel alla Torretta Peluche fino ai Sottobicchieri dedicati, un universo che non accenna a fermarsi di crescere.
Quello che vi mostro ora è un elemento di arredo che sarà il must di tutti i fan del rompicapo fanta(fisico)scientifico, si tratta del Fermalibri di Portal. Un oggetto semplice rivisitato in modo da renderlo inconfondibile e fantastico, il tutto grazie ad un’idea brillante che lascerà a bocca aperta tutti coloro che conoscono il gioco.
È composto da due parti in alluminio da usare per bloccare i libri, su di una c’è il portale arancione, sull’altra quello azzurro, al centro di entrambi una persona (la classica stilizzata che appare nei cartelli del gioco) intenta ad attraversarlo, infatti troveremo una metà da un lato e la testa e l’altra metà dall’altro.
L’effetto sarà quello di vedere dei veri portali in funzione con un piccolo omino che passa attraverso ad una pila di libri. Fantastico!