Felpa gatto

Una felpa con cappuccio per gli amanti dei felini domestici

I gatti sembrano degli animali freddi e distaccati ma è solo un’impressione, in realtà sono amorevoli e affettuosi e amano coccolarsi insieme ai loro padroni.
In casi risultano perfino un po’ troppo invadenti, e quando uno dovrebbe lavorare o vorrebbe un po’ di intimità si ritrova con il micio che si struscia, si rotola e cerca in tutti i modi di richiamare le attenzioni del padrone.
Per unire la passione per i gatti con il bisogno di calore e contatto umano dei felini domestici è nata una felpa davvero curiosa, è realizzata da UNIHABITAT e arriva direttamente dal Giappone, paese dove c’è una vera e propria mania per i gatti.
Basta navigare per la rete per scoprire che i gatti sono tra gli animali più amati dai giapponesi e con internet sono diventati in vero fenomeno virale; Addirittura superiore a quello che possiamo trovare qui in occidente.

felpa-gatto-1

La felpa gatto si distingue per due caratteristiche, la prima è estetica ed è dovuta alla presenza di un paio di orecchie da gatto sopra al cappuccio.
In questo modo il padrone potrà immedesimarsi con il suo animale preferito ed essere più somigliante con il suo amato gatto, anche se difficilmente il gatto noterà differenze con il look solito del suo padrone.
Quello che invece noterà con piacere sono le aggiunte a misura di gatto fatte alla felpa, a partire dalla grande tasca frontale fatta proprio a misura di micio, che così potrà appallottolarsi al suo interno e trovare un caldo e confortevole giaciglio.
La tasca ha una grande apertura nella parte alta e si distingue dalle classiche felpe con cappuccio che hanno una tasca con doppia apertura laterale; Inoltre la fodera interna si può staccare e lavare separatamente dal resto della felpa.

felpa-gatto-2

Le aggiunte però non si fermano qui, i due cordini del cappuccio non si limitano a stringerne l’apertura ma sono molto lunghi e terminano con due batuffoli, così se il gatto nella tasca inizia ad annoiarsi può giocare con la tue palline.
La felpa ha anche un’altra aggiunta, dei pallini bianchi nella parte interna dei polsini, questi servono per dare maggior grip alle persone che tengono le maniche lunghe fin sopra le mani; Un modo di indossare le felpe molto amato dai freddolosi.
La felpa gatto però non è necessariamente destinata ai padroni dei felini, se avete un cane di piccola taglia potrebbe trovarsi alla perfezione dentro al tascone della felpa, dopotutto anche loro amano le coccole.

Maggiori informazioni su unihabitat.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento