Felpa Avengers Endgame

Una felpa con cappuccio che replica le nuove divise degli Avengers

Ci stiamo avvicinando alla fatidica data, manca pochissimo all’uscita di Avengers Endgame, il film conclusivo di una delle più grandi saghe cinematografiche.
11 anni e 22 film dopo, con Endgame si conclude un’epoca, anche se la Marvel ha già posto le basi per quella successiva.
Qui però non dobbiamo parlare di film, almeno slegati dal nostro filo conduttore: i gadgets. Difatti sul mercato sono già disponibili le prime linee di prodotti ufficiali di Avengers Endgame.
Quello di oggi è facilmente riconoscibile perché è già stato anticipato dai trailer del film. Sto parlando della nuova divisa/tuta spaziale dei Vendicatori, una versione molto intrigante che riunisce parti bianche, rosse e nere.
Proprio prendendo spunto dalla nuova divisa è nata la Felpa Avengers Endgame, una felpa con cappuccio che ne riprende stile e colori.
La felpa ci permette di osservare meglio la nuova divisa, anche perché nei trailer non è che si vedere per molto tempo. È altrettanto vero però che non è detto che sia una copia perfetta e potrebbe avere qualche differenza rispetto all’originale. Di certo il risultato è molto convincente, e pur essendo una felpa tratta da un film dei supereroi non è nemmeno troppo eccentrica. Molte felpe dedicate ai supereroi riprendono lo stile del costume, e in casi come la Felpa di Iron Man o la Felpa di Wolverine il risultato è decisamente appariscente. Non a caso sono felpe perfette per fiere ed eventi cosplay, un po’ meno per la vita quotidiana.
La Felpa con cappuccio Avengers Endgame invece è decisamente più versatile. Ha uno stile sportivo, quindi non è un capo da indossare proprio in ogni occasione, ma per andare a scuola o per il tempo libero è perfetta.
Senza contare il figurone che potreste fare andando al cinema a vedere Avengers Endgame con addosso questa felpa. In sala gli occhi saranno puntati tutti su di voi. Almeno fino a che non inizia il film.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento