Evidenziatore T-Rex
Un gadget che non ha assolutamente senso, ma è bellissimo!
Ci sono gadget originali, stravaganti o innovativi, cose davvero geniali che ci conquistano fin dal primo sguardo. Spesso la reazione che si ha quando li si vede è pensare alla genialità di chi li ha concepiti. Non che siano cose sempre eccezionali, anzi, però il genio è anche questo. Avere idee semplici ma che nessun altro aveva ancora avuto.
Non sempre però va così, a volte si vede un gadget strano e si pensa solo a quanto folle sia il suo creatore. Perché diciamolo chiaramente, alcuni gadget sono davvero difficili da spiegare.
Un esempio perfetto è quello che vediamo oggi, un accessorio per la casa, la scuola o l’ufficio che non ha alcun senso, logica o spiegazione. Ma allora perché parlarne? Semplice, perché è bellissimo.
Si tratta dell’Evidenziatore T-Rex, il più assurdo e al contempo geniale evidenziatore mai concepito dalla mente umana.
Avvezzi agli evidenziatori classici da ufficio è difficile abituarsi all’idea che ci possa essere anche qualcosa di diverso. Dopotutto gli evidenziato hanno già delle forme moderne e studiate con cura, in più hanno quei colori fluo che non passano certo inosservati.
Andare oltre e superare ogni limite però è sempre possibile e con l‘evidenziatore Tirannosauro si va oltre ogni più folle visione del settore della cancelleria.
A prima vista si ha l’impressione di trovarsi di fronte a tutto fuorché di un evidenziatore, difatti l’aspetto è quello di un piccolo modellino di un T-Rex.
Anche come modellino però è anomalo, perché è rosa fluo (o magenta) ed è un T-Rex… studente! Non a caso ha uno zaino in spalla.
Il risultato è un modellino che aggiunge un tocco eccentrico alla scrivania, ma poi torna anche utile anche come evidenziatore. Basta aprirlo a metà e rivelare una classica punta da evidenziatore, per usarlo anche mentre si studia o lavora.
Chissà come è nata l’idea di creare l’Evidenziatore Tirannosauro. Certe cose non si spiegano, ma per fortuna ora esiste. È già imprescindibile.