Equalizzatore adesivo da automobile

Un accessorio da attaccare ai vetri della macchina

Le colonnine luminose degli equalizzatori non sono solo degli elementi degli impianti hi-fi o dei programmi musicali del PC, ora si possono anche indossare con i cappellini e le magliette T-Qualizer.
Chiaramente non si tratta di una semplice stampa che replica l’aspetto degli equalizzatori, ma sul tessuto è attaccato un elemento molto sottile dotato di luci LED che si attivano col suono.
In questo modo ogni volta che c’è della musica nella stanza vedrete la maglietta illuminarsi e le barre dell’equalizzatore muoversi a ritmo con la musica.

Questa linea di abbigliamento ha dimostrato una cosa, un equalizzatore può avere dimensioni molto compatte, essere molto versatile e potenzialmente può essere posizionato ovunque.
Un ulteriore dimostrazione la vediamo oggi con il dispositivo messo a punto da AGPtek, una versione adesiva pensata per essere utilizzata in macchina.
Le dimensioni della superficie adesiva sono di 45 x 11 cm e la posizione ideale è sul lunotto posteriore, questo limita la visuale in fase di manovra ed è senza dubbio un grosso punto a sfavore per il dispositivo.

Il secondo difetto è l’alimentazione tramite cavo e non con delle batterie visto che avere un filo che va dall’accendisigari al lunotto non è certo il massimo.
Il quadro che ne esce potrebbe non essere lusinghiero per questo gadget, ma se siete disposti a rinunciare ad un po’ della visibilità posteriore e il cavo dell’alimentazione non è un problema potreste aver trovato un accessorio scenografico dal grande potenziale.
Con l’equalizzatore adesivo AGPtek vi basterà accendere lo stereo della macchina per attivare le barre LED e mostrare a tutti gli altri utenti della strada il ritmo musicale a cui viaggiate.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento