Vai al contenuto principale

ePure, il cordless minimalista

Se cercate un telefono fisso diverso dai soliti modelli vi basta rivolgervi al mondo dei gadget, avrete la certezza di trovare molti prodotti innovativi o con un design alternativo.
Un modello molto particolare era il Sixty Cordless, un favoloso mash up tra classico e moderno che grazie a delle linee sinuose attualizzava i vecchi apparecchi con disco numerico.

Il modello che vediamo oggi invece si chiama ePure, è anch’esso un telefono cordless e fa del design minimalista la sua caratteristica principale. Visto frontalmente sembra quasi un’icona del desktop che rappresenta un telefono, oppure i simboli che si possono trovare sui cartelli. Difatti sembra fatto solo dai bordi dei modelli retrò, sia la base che la cornetta sono cavi, anche se tutto il telefono è contenuto nella cornetta.

Swissvoice ePure

Nonostante il profilo cavo ha tutto lo spazio per ospitare i circuiti, la tastiera e lo schermo, dove oltre al numero digitato potrete memorizzare fino a 100 numeri in una rubrica interna.
È dotato di una speciale tecnologia a risparmio energetico che abbatterà i consumi, ma senza inficiare sulla ricezione che arriva alla notevole distanza di 300 metri in campo aperto, 50 tra le mura domestiche.
Prestazioni ideali per per la casa in campagna, dove potrete vagare in giardino con il telefono in tasca. Inoltre ha anche la funzione di sveglia, quindi sarà un perfetto telefono da camera da tenere sul comodino.

Swissvoice ePure (cordless)

In ogni caso ePure è pensato per colpire grazie al suo design, quindi non importa dove abitate o in che stanza lo metterete, le sue linee saranno un valore aggiunto e colpiranno chi lo vede ovunque si trovi.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento