Dolcetti Rick and Morty Eyeholes

Una replica deliziosa degli schifosi dolcetti visti nella serie animata

Rick and Morty è una serie assurda ma è piena di spunti per creare delle vere e proprie chicche per i fan. Alcuni gadget di Rick e Morty sono quasi scontati, dai prodotti dedicati ai due protagonisti a cose più curiose ma che sono diventate iconiche per la serie.
Altre cose invece sono decisamente più di nicchia. Non che debbano per forza passare in secondo piano quando si guardano gli episodi, ma spesso assumono ruoli meno rilevanti nel settore del merchandising.
Tra queste troviamo i dolcetti Eyeholes, dei dolcetti schifosi e poco invitanti che troviamo in uno spot della TV interdimensionale e anche in un’altra scena con protagonista – suo malgrado – Jerry.

Ora non so se sono io a non ricordarmelo, ma non credo che nella serie vengano specificati cosa siano o quali siano gli ingredienti degli Eyeholes della serie. Anche se io propenderei per dei cerali per la prima colazione. Di certo hanno un aspetto inquietante, soprattutto vedendo che nello spot vengono mostrati come gli occhi di alcuni esseri umanoidi.
Nella serie però i dolcetti passano in secondo piano per “colpa” della mascotte presente anche sulla scatola dei dolci. È Eyeholes Man, una sorta di supereroe che entra in scena ogni volta che qualcuno tocca i suoi amati Eyeholes per malmenarli (cosa che capita anche a Jerry).

La replica per i fan degli Eyeholes invece propone dei dolcetti orrendi di aspetto ma che potrebbero deliziare gli amanti dei sapori molto dolci.
La parte esterna è fatta con del cioccolato bianco colorato di rosa. Il ripieno invece è una cremina alle fragole dal colore verde muco.
Per mangiare dei dolcetti di questo aspetto ci vuole del pelo sullo stomaco. Anzi, direi più una vera pelliccia. Soprattutto dopo che ho letto le recensioni di chi li ha provati e li boccia senza remore. Sono brutti e anche terribili di sapore. Troppo “artificiali e chimici” e dolci.

I 12 Eyeholes che trovate nella confezione però non sono i veri protagonisti che fanno gola ai fan. Ciò che più interessa ai fan è la scatola da tenere da collezione. Poi il gusto dei dolcetti passa in secondo piano. Sperando che non arrivi l’Eyehole Man a picchiarvi e urlarvi dietro col megafono.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento