Vai al contenuto principale

Gelati Rick e Morty

I gelati ufficiali, nonché i più buoni della Dimensione C-137

Rick and Morty è una serie che sta bene con tutto, nel senso che il settore del merchandising non deve nemmeno star lì troppo a pensare al da farsi. Può anche scegliere in modo casuale un prodotto, constatare che una versione Rick e Morty sarebbe cosa buona e giusta, realizzarla, e un nuovo gadget virale è pronto.
In quanto a bontà però nulla può battere le produzioni alimentari, come le recenti patatine Pringles Cetriolo Rick.
Oggi però cambiamo del tutto categoria, perché dopo il salato delle patatine ci vuole qualcosa di dolce, quindi eccovi i Gelati di Rick and Morty.
In questo caso – e devo dire purtroppo – si tratta di una produzione semi artigianale, perché i gelati non sono industriali ma sono in vendita da Afters Ice Cream, una popolare catena di gelaterie statunitense.

Coni gelato Rick e Morty

Questo è un peccato, perché significa che per provarli bisogna per forza recarsi negli USA. Per di più assicurandosi di andare in posti dove ci sono delle gelaterie Afters.
Dopo questa doverosa e dolorosa premessa però passiamo a vedere cosa offrono queste gelaterie così popolari. E se sono riuscite ad aggiudicarsi una licenza prestigiosa lo sono parecchio.
Se cercate la pagina Instagram di Afters non solo potete vedere molte foto dei Gelati Rick and Morty, ma potete farvi un’idea più generale dei loro gelati.
Non aspettatevi qualcosa di simile a una gelateria italiana, da Afters spopolano i gusti strani, con anche dei gelati dai colori molto accesi, quasi fluo.
I colori sono tornati utili in fase di creazione dei Gelati Rick e Morty, con una tripla proposta ai limiti della realtà.

Gelati Rick e Morty (rosa)

Il primo gusto è Caramel Portal with popping isotopes. La base è un gelato verde fluo al gusto di caramello, reso più gustoso e vario da marshmallows e caramelle acidule.
Il secondo gusto è Dark Matter, la materia oscura. La base è un gelato nero al gusto di brownies al cioccolato, le aggiunte sono zucchero a velo e cosparso di stelline di zucchero: ricorda molto uno dei tanti luoghi di avventure dei due protagonisti della serie.
Il terzo gusto è una novità ed è Strawberry Smiggles Milk & Cereal. La base è un gelato rosa fluo arricchito da dei cereali multicolori. Il nome è un riferimento proprio ai cereali, i Strawberry Smiggles apparsi in uno spot della TV inter-dimensionale.
Insomma, c’è molto da rosicare di fronte ai Gelati di Rick e Morty. Non li vorreste provare tutti? Senza averli provati però qual è il gusto che vi ispira di più?

Maggiori informazioni su aftersicecream.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento