Doccia Darth Vader

Un soffione da doccia che lava lo sporco con la Forza oscura

Per l’Impero Galattico l’igiene è una cosa seria, non si tratta di un gruppo disorganizzato di criminali galattici che vive di scorribande, rozzezza e gli sta bene vivere nella sporcizia.
Negli ambienti imperiali tutto deve essere asettico ed igienizzato, basta vedere quanto sono lucide le armature degli Stormtroopers, guai a trovare una macchia!
Tutti coloro fanno parte dell’Impero devono avere uniformi impeccabili, aspetto curato e igiene perfetta, quindi nessuno può permettersi di saltare la doccia quotidiana.
E’ lo stesso Darth Vader ad accertarsi di questo, non certo stando di guardia ai bagni, ma accessoriando le docce di un soffione molto speciale.

Il soffione da doccia Darth Vader è un temibile modello che mostra il Lato Oscuro delle docce e offre un potere igienizzate assoluto.
Si tratta di un modello con l’impugnatura, quindi adatto anche per le docce con il tubo e non solo per quelle fisse; il dettaglio più importante però è la forma del soffione che è una miniatura dell’elmo di Darth Vader.
Solo la forma lo renderebbe un accessorio da bagno imprescindibile per i fan di Star Wars ma non pensate che sia solo un gadget bello da vedere.
Il volto di Darth Vader non può finire su prodotti scadenti e la presenza del suo elmo può quasi essere considerata una garanzia di qualità.

doccia-darth-vader

Il soffione è un modello con l’aeratore, quindi offre un getto forte, efficacie ma che riesca a favi risparmiare molta acqua rispetto ai soffioni tradizionali.
Questo lato ecologista è un po’ una sorpresa, chi lo avrebbe mai detto che il Signore Oscuro si preoccupasse anche degli inutili sprechi d’acqua!
Comunque aspetterei prima di parlare di un Eco Vader, è molto probabile che abbiano aggiunto questa caratteristica a sua insaputa!
Un altro dettaglio da non trascurare è la possibilità di regolare l’acqua tra tre tipi di getti, in questo modo potrete trovare quella ideale per i vostri gusti o per il tipo di sporco che dovrete lavare via.

La Doccia di Darth Vader era uno dei gadget che mancavano al settore di prodotti di Star Wars, difatti nonostante ce ne siano a migliaia c’è sempre spazio per tante bellissime novità.
Il soffione è una di queste, un gadget bello, unico nel suo genere e utilissimo, anche se fare la doccia sotto lo sguardo severo e vigile di Darth Vader potrebbe mettere un po’ in soggezione.

29,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Lil 22 Dicembre 2020
    • Filippo 23 Dicembre 2020

Lascia un commento