Vai al contenuto principale

DIY Case per iPhone 4 al punto croce

L’arte del cucito sta pian piano scomparendo, tra le nuove generazioni sono ben pochi coloro che sanno ricamare e maneggiare ago e filo.

Questo è un vero peccato, primo perché si possono creare bellissime cose, secondo perché saper cucire potrebbe essere utile in molte situazioni, ma soprattutto perché non potrete sfruttare questo bellissimo case.

Si chiama DIY Case, è realizzato da Connect design ed è un fantastico case per iPhone 4 che vi permetterà di ricamare sul retro, con la tecnica del punto croce, qualunque cosa vogliate.

È disponibile in sei colorazioni: Nero, Bianco, Azzurro, Rosa, Verde e Arancione. Scelta importante perché sarà il colore di base, ma se lo ricamerete tutto potrete coprirlo e avere tutti i colori che preferite.

Sul sito trovate alcuni modelli da prendere come esempio o spunto, qualcuno di Super Mario, altri della Apple oppure temi di fantasia. Se siete poco pratici del punto croce, o addirittura vi cimentate per la prima volta, vi saranno di grande aiuto. Altrimenti non vi resta che cercare qualcuno disponibile a usare questa rara arte per ricamare il case dei vostri sogni.

Sapete già che nessuno potrà aiutarvi con il punto croce? Date un’occhiata alla compilation di case per iPhone 4 e cercatene qualcun altro adatto a voi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento