Vai al contenuto principale

Divano di Space Invaders

Non capita tutti i giorni di potersi sedere su un icona degli anni ’80, ora con questo divano potrete farlo. É ispirato ad uno dei videogame più famosi della storia, il mitico Space Invaders, da cui prende la forma di uno dei terribili invasori per un risultato finale spettacolare.

Per godere a pieno delle sue forme bisogna posizionarsi di fronte a lui per vedere chiaramente la forma a cui si è ispirato.

È realizzato in pelle pregiata “pixellata” per donare uno stile retrò, i cuscini sono a basso profilo, interamente realizzato a mano con delle misure finali di 196 x 84 x 76 cm.

Progettato a Los Angeles dal designer di origine russa Igor Chak, dove sono prodotti uno ad uno su richiesta dei clienti. Si tratta infatti di un pezzo da collezione destinato ad un pubblico di nicchia, cosa che traspare anche dal prezzo di quasi 1600€

È dagli anni ’80 che aspettiamo che la profezia di invasione aliena si avveri, ma a più di 20 anni di distanza ancora non sono arrivati. Non ci resta che stare seduti ad aspettare, e ora potremo farlo su questo super divano.

Lascia un commento