Vai al contenuto principale

Decalcomania 3D di un dado da 20

Una riproduzione del dado da 20 da attaccare ovunque

Un giocatore di Dungeons & Dragons si riconosce lontano un miglio, ma non è a causa di un abbigliamento particolare o per uno spadone a due mani portato a tracolla, lo si intuisce dagli occhi che mostrano come riesca ad immergersi in terre infestate dai goblin o dungeon pieni di trappole anche mentre svolge le normali attività quotidiane.
Tuttavia qualche giocatore ama accessoriarsi con un po’ di gadget tematici, e quasi sempre si tratta di prodotti con il dado da 20 come protagonista.

Chi vuole personalizzare l’auto può affidarsi all’accessorio trash per eccellenza modificato per D&D, ovvero la coppia di dadi da 6 di peluche da attaccare allo specchietto retrovisore trasformati in una bellissima coppia di dadi da 20 rossi fiammanti.
Se trovate quel gadget troppo demodé ci sono ottime alternative decisamente più originali e una delle più convincenti è la Decalcomania 3D di un dado da 20.

Non si tratta di un prodotto esclusivo per l’automobile, tuttavia attaccarlo al lunotto posteriore è una delle opzioni più particolari e probabilmente migliori.
Il dado è fatto in vinile ed è modellato in modo da apparire conficcato nella superficie su cui applicate la decalcomania. La parte adesiva è trasparente con il disegno di alcune crepe che renderanno il dado ancora più convincente come se avesse rotto il vetro o un muro.
Trovo questa soluzione spanne sopra alla coppia di dadi per lo specchietto retrovisore, che per quanto simpatici sono veramente tamarri.

Mancherebbe solo il volante in pelle di drago e i copri sedili di pecora vampira, poi il veicolo da Dungeon “Zarro” Master sarebbe completo.
Battute a parte la Decalcomania 3D di un dado da 20 è veramente molto bella, e se la trovate eccessiva da attaccare alla macchina avrete un’infinità di usi alternativi, per esempio il muro o la porta della vostra stanza.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento