Dado da 20 adesivo 3D
Descrizione
Uno dei momenti migliori di Dungeons & Dragons è il tiro per colpire con il dado da 20; in quel tiro si racchiude tutta l'essenza del gioco: c'è l'emozione per un momento così importante, la tensione della battaglia, la preoccupazione per l'esito aleatorio, la gioia per un colpo devastante, l'amarezza per un tiro andato a vuoto.
Quando il dado da 20 ci regala un colpo critico scoppia le festa, tutta la compagnia è coinvolta in un momento così importante e tutti esultato per il lieto evento.
Le probabilità che esca 20 però sono le stesse che esca 1, un colpo a dir poco maldestro che può provocare molteplici reazioni.
C'è chi si intristisce, chi polemizza cercando una scusa per ripetere il tiro, chi invece bolle impeti di pura collera.
I giocatori iracondi sono i più pericolosi, non si sa mai come possono reagire, c'è chi urla come un barbaro, chi spezza la matita, chi lancia il dado da 20 come se fosse un giavellotto.
Il dado volante è una vera insidia, dove finirà? Provocherà danni?
In genere i dadi sono piccoli e leggeri e non sono in grado di fare grossi danni, il Dado da 20 adesivo 3D però simula un lancio a dir poco esagerato che ha sfondato una finestra.
Si tratta di una decalcomania 3D a forma di dado da 20, la base adesiva è trasparente e simula delle crepe, in questo modo quando è in posizione sembra proprio un dado da 20 che è stato scagliato contro un vetro.
Per aggiungere un tocco beffardo il Dado da 20 adesivo 3D mette in bella mostra proprio la faccia con il 20: ma non poteva uscire durante la partita?
Caratteristiche prodotto
- Dado da 20 adesivo
- Il dado da 20 è tridimensionale
- La zona adesiva simula delle crepe
- Ideale per finestre e superfici plastiche
- Materiale: vinile
- Applicazione: Pulire la superficie, rimuovere la carta di supporto, applicare la decalcomania, spingere verso l'esterno le eventuali bolle d'aria
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo