Ventaglio Che Caldo
Descrizione
Bella l'estate, però... che caldo! È un po' tutta la stagione a essere caratterizzata da temperature fin troppo miti. Nei periodi coi picchi di calore però la situazione diventa ai limiti del sopportabile. Anzi, per chi non ama il caldo la calura va ben oltre ogni limite di sopportazione.
Chi soffre maggiormente questi periodi lo si riconosce facilmente. Colorazione rossastra, sudore che gronda copioso, spossatezza estrema ed energie ai minimi termini. Difatti l'unica cosa che gli sentirete dire è un «Che caldo!» ripetuto affannosamente a intervalli regolari.
Andare in giro in luoghi sprovvisti di aria condizionata può diventare una sofferenza devastante. Per fortuna che ci sono ancora i cari vecchi metodi per sopravvivere: i ventagli!
Il Ventaglio Che Caldo è un modello pensato per chi cerca dei rimedi per il caldo e già che c'è vuole farlo col sorriso. Il ventaglio è un classico modello con aste in legno e membrana in tessuto, la particolarità è nella grafica che mostra in grande la scritta Che caldo.
Finché il ventaglio rimane chiuso il suo messaggio rimane nascosto ma basta aprirlo per mostrare la scritta, così mentre vi rinfrescate non avete bisogno di lanciare messaggi o esternare lamentele. Ci pensa il ventaglio a mostrare a tutti il vostro pensiero sul clima.
Il Ventaglio Che Caldo può essere una idea regalo divertente per scherzare con tutte quelle persone che faticano a sopportare il caldo, ma con un po' d'aria a portata di mano patiscono e vanno avanti.
Caratteristiche prodotto
- Ventaglio Che caldo
- Ventaglio classico con scritta goliardica
- Dimensioni da aperto: 42,5 x 23 cm
- Realizzato in tessuto e legno sostenibili con certificato FSC
- Include cordino per tenerlo al polso
Potrebbero interessarti anche