Cuscino urlante
Una fodera per cuscini quadrati dall'aspetto inquietante
Quando si avvicina il periodo di Halloween aumenta la richiesta di gadget, addobbi e accessori in tema con le atmosfere horror della festa.
I prodotti che vanno per la maggiore sono delle soluzioni adatte solo per la ricorrenza: ad esempio le zucche, le ragnatele finte o altre obbrobriosità che non potrebbero trovare collocazione al di fuori del periodo di Halloween.
Se però amate il genere horror è meglio puntare su qualcosa di qualità superiore, in questo modo potrete cambiare lo stile dell’arredo tutto l’anno e non solo in occasione del 31 Ottobre o di qualche festa o evento speciale.
Un prodotto perfetto per chi ha questo obiettivo è una fodera per cuscini quadrati, quelli semplici che si tengono abitualmente sul divano, che farà urlare tutti dallo spavento; cuscino compreso.
L’urlo sarà provocato dalla geniale stampa della fodera che disegna un’immagine che sembra tridimensionale e dà l’impressione che fuoriesca dal cuscino.
La sagoma disegnata è quella di un volto con la bocca spalancata proprio come se cercasse di urlare, oppure di respirare visto il tessuto aderente al volto.
L’effetto scenografico è notevole e l’illusione ottica è davvero sorprendente, difatti visto da una certa distanza è difficile capire che è solo un cuscino stampato.
Dopo averlo toccato con mano riuscirete a convincervi che non c’è nessun cuscino urlante in salotto, per certi aspetti tirerete un sospiro di sollievo, per altri rimarrete un po’ delusi; avere un vero cuscino posseduto non è da tutti!
La fodera urlante è una produzione artigianale e viene spedita dagli Stati Uniti. In questo caso la mancanza del cuscino non è più una scocciatura visto che rende la spedizione più semplice.
I costi totali sono sempre difficili da calcolare visto che c’è da considerare la dogana e non è sempre chiaro come viene trattata la merce.
In ogni caso se passa come prodotto tessile dovrebbe mantenere un prezzo abbordabile, se invece i doganieri dovessero classificare la fodera come “materiale posseduto e demoniaco” allora tutto diventa più nebuloso.