Crocs da campeggio

Un'edizione speciale con i celebri ciabattoni in versione da outdoor

Le Crocs sono un tipo di calzatura che si ama o si odia. Chi le odia non le metterebbe neanche in giardino, chi le ama le userebbe ovunque, dalla passeggiata in città fino alle gite fuoriporta in mezzo alla natura.
Per gli escursionisti però non sono certo l’ideale, anche se sono comode non proteggono tutto il piede e la suola non è il massimo del grip.
Ora però grazie a una collaborazione tra Crocs e l’artista Nicole McLaughlin è nata un’edizione speciale fatta su misura per escursionisti e campeggiatori.
Anche se si tratta prevalentemente di una provocazione artistica, le Camping Crocs potrebbero diventare l’oggetto dei desideri di molti fan di queste calzature.

Crocs da campeggio La Crocs di base non subisce modifiche, a cambiare è tutta una dotazione di accessori che perfeziona la ciabatta per renderla pronta per tante avventure.
La parte più appariscente è senza dubbio l’aggiunta della copertura per i talloni che sale fin sopra le caviglie. Parte che si può stringere tirando un cordino e che non serve solo a proteggere meglio il piede; nella parte posteriore sfrutta lo spazio anche per aggiungere 2 tasche con chiusura a cerniera.
Sulla cinghia blocca tallone, quasi sempre tenuta girata sul davanti della Crocs, sono collocati due accessori. Una bussola sulla ciabatta sinistra e una luce LED su quella destra.
Sulla punta della Crocs invece non mancano i Jibbitz (le personalizzazioni da attaccare ai fori di aerazioni). Ovviamente anche i jibbitz sono delle creazioni esclusive pensate per l’outdoor, e troviamo una corda e un taschino portaoggetti.

Crocs da campeggio

Chiaramente queste Crocs per l’outdoor rimangono una creazione provocatoria e artistica. Avranno anche un ceto appeal ma rimangono poco adatte per le escursioni, sia perché la suola rimane la solita liscia delle Crocs, e perché nella parte anteriore i buchi davanti alle dita sono ancora aperti. Una cosa comoda per la ventilazione ma pessima per le escursioni, dove entrerebbero acqua, terra e sassolini in continuazione.
Se però amate le Crocs e vi piace anche collezionare qualche edizione speciale il modello creato da Nicole McLaughlin potrebbe essere una bella aggiunta.

Maggiori informazioni su endclothing.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento