Vai al contenuto principale

Cover tattica per iPad

L’azienda che lo produce si chiama Flying Circle Bags, una compagnia a molti sconosciuta, che però fornisce l’esercito degli Stati Uniti d’America con attrezzature da campo, borse tattiche e molte altre cose.

Evidentemente la guerra sta diventando sempre più tecnologica, difatti l’esercito sta pensando di dotare i suoi soldati, o almeno una parte di loro, di un tablet. Uno strumento che potrebbe rivelarsi molto utile nelle fasi di preparazione e pianificazione di un attacco, ma anche come centro di connessione con la base. E l’esercito americano poteva scegliere un tablet diverso dall’iPad della americanissima Apple?

Assolutamente no, ma perché vi sto dicendo tutto questo? Semplice, perché la Tactical iPad Cover è ora disponibile per tutti i civili che vorranno assicurare il proprio tablet all’interno di una custodia super resistente, e dall’accattivante look militare.

È versatile, difatti va bene sia per il primo iPad che per l’iPad 2, è molto robusto e pensato per proteggere il tablet sul campo di battaglia, quindi direi che andrà più che bene per gli imprevisti di ogni giorno.

Nonostante le dimensioni e la grande protezione lascia libero accesso a tutte le porte, compresa l’utilissima videocamera, che così può essere usata senza togliere l’iPad dalla custodia.

Il coperchio oltre a proteggere molto bene lo schermo, rende la cover molto versatile, difatti quando teniamo il tablet in mano lo si può rivoltare indietro, altrimenti è possibile usarlo come supporto, che si adatta molto bene a vari tipi di superficie grazie alle varie posizioni che può assumere.

Volendo si può estrarre anche la cover dalla grossa custodia esterna per poter maneggiare l’iPad più facilmente, c’è un panno pulisci schermo incluso e nella custodia c’è spazio per portare con se documenti, piccoli oggetti e magari qualche altro gadget o accessorio del tablet.

Per elencare tutte le caratteristiche di questa super cover dovrei andare avanti ancora per un bel po’, comunque le cose principali ve lo ho dette, se volete saperne di più potete sempre andare sul sito ufficiale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento