Costume da bagno 11° Dottore

Una muta per le fan del Dottore di Doctor Who

L’Undicesimo Dottore parlando dei farfallini li ha definiti cool, io ci aggiungerei anche sexy, merito di un favoloso costume da bagno/muta dedicato proprio alla penultima rigenerazione del Dottore.
L’idea è venuta ad un produttore australiano che ha voluto creare uno degli accessorio più eccentrici dedicati a Doctor Who, difatti dovete dimenticarvi le tazze, le magliette, le repliche da collezione del Cacciavite Sonico e tutti gli altri prodotti del merchandising ufficiale; qui siamo su un altro livello.
Francamente non so nemmeno come definirlo, se come un costume da bagno o come muta, il materiale mi farebbe propendere per il costume mentre la presenza delle maniche sono più da muta.
In ogni caso il nome ha poca importanza, quello che conta è il prodotto e sono certo che lascerà tutti a bocca aperta: le ragazze che sogneranno di indossarlo e i ragazzi che sogneranno di incontrare una ragazza che lo indossa.

Il costume replica proprio il classico abbigliamento dell’Undicesimo Dottore della serie Doctor Who, il materiale è sintetico e su un unico livello ma la stampa riproduce la camicia, la giacca marrone, uno scorcio di bretelle e l’immancabile farfallino.
Questa fedeltà è possibile proprio grazie al modello simile ad una muta che è completamente chiuso e ha anche una parte di colletto.
Forse l’unico dettaglio che manca è il Cacciavite Sonico che fa capolino dal taschino, non che sia una mancanza determinante o grave però avrebbe aggiunto un ulteriore elemento di pregio.
Visto il formato non è certo l’ideale per le amanti della tintarella ma chi adora lo snorkeling potrebbe aver trovato la muta dei propri sogni.

Chissà cosa penseranno i pesci vedendo una nuotatrice così elegante, in acqua non si incontrano spesso persone con giacca e farfallino!
Una cosa molto carina è la presentazione che ha fatto il produttore sul proprio sito, la modella delle foto non indossa solo il costume ma ha anche un fez rosso in testa.
Vi avverto che il fez non è in vendita ma potreste prendere la proposta in seria considerazione. Anziché andare in spiaggia o in piscina con in testa un classico cappello indossate un fez, completerete al meglio il Costume da Undicesimo Dottore e attirerete ancora di più le attenzioni di chi vi vede; non solo i fan di Doctor Who.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento