Controller Xbox Space Jam 2

I controller ufficiali di Space Jam: New Legends

Space Jam è uno dei film di culto degli anni ’90. Uscito nel 1996, il film vede l’arrivo sulla Terra di un gruppo di alieni con una missione ben precisa: costringere i Looney Tunes a seguirli sul loro pianeta per risollevare le sorti di un Luna Park in declino.
Così Bugs Bunny ha una delle sue astute idee. Visto che gli alieni sono bassi li sfida a una partita a pallacanestro. Se vinceranno gli alieni, i Looney Tunes li seguiranno sul loro pianeta.
Peccato che gli alieni possono cambiano aspetto e dopo aver accettato la sfida diventano enormi.
E ora che si fa? Semplice, si chiama in aiuto Michael Jordan, il più forte giocatore della NBA è l’unico che può aiutare i Looney Tunes.

Dopo 25 anni di attesa è finalmente in arrivo Space Jam 2, un film chiacchierato da parecchi anni e che vedrà il passaggio di testimone tra stelle della NBA. Difatti mentre i Looney Tunes sono ancora in grandissima forma, Michael Jordan è un ex giocatore da troppo tempo per poter svolgere ancora il ruolo di protagonista.
La scelta del sostituto era scontata, con LeBron James che ha avuto l’onore di vestire la nuova prestigiosa canotta della Tune Squad.
Non aspettatevi però un film simile al primo, la trama è completamente diversa e ci saranno tantissimi camei. Sia di altre stelle NBA, sia di personaggi della Warner Bros.

I controller ufficiali della Xbox

Per celebrare l’uscita di Space Jam 2 Microsoft ha annunciato l’arrivo di 3 controller per l’Xbox di Space Jam: New Legends.
Il controller di partenza è il classico pad della console di Microsoft. Un ottimo pad sotto ogni punto di vista e che è compatibile con Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 e anche Android.
Il pad non ha modifiche tecniche né di design ma presenta 3 colorazioni esclusive a tema con il film.

Controller Xbox Space Jam Legacy

Il pad principale e quello che dovrebbe essere il più ambito è quello della Tune Squad. I colori sono quelli della nuova canotta della squadra dei Loonet Tunes, con l’azzurro come colore principale e un elemento circolare con vari livelli di arancione.
Anche gli analogici e le leve sono personalizzate, per un controller che potrebbe diventare il nuovo oggetto dei desideri di tutti i fan.

Controller Xbox Space Jam Legacy

Il secondo pad è nero con degli elementi azzurri che richiamano al mondo virtuale in cui è ambientato il film. Il pad Serververse è molto intrigante grazie alla combinazione di colori e alla grafica intricata che personalizza la parte anteriore.

Controller Xbox Space Jam Legacy

Il terzo e ultimo pad della Xbox è quello dedicato agli antagonisti della Goon Squad. Il controller è viola con dei dettagli neri ed è perfetto per chi ama sempre stare dalla parte dei cattivi.

I controller della Xbox di Space Jam: New Legends saranno in vendita a partire dall’8 luglio a un prezzo di 64,90 euro.

Maggiori informazioni su xbox.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento