Vai al contenuto principale

Collane di Kim e Kanye

Una coppia di collane della coppia Kim Kardashian e Kanye West

Kimye è una delle parole più ricorrenti del web, si tratta del nomignolo dato alla coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West, la più chiacchierata e attiva dello show business.
La coppia, o almeno uno dei due, domina nei settori musicali, della moda e anche dell’imprenditoria legata al mondo dello spettacolo.
Per chi sogna di diventare ricco e famoso sono un punto di riferimento, anche se è normale che una coppia così in vista abbia anche parecchi detrattori.
Per questo a volte è difficile capire chi crea i gadget dedicati a Kimye: se dei fan che venerano la coppia o qualcuno che cerca di metterli in cattiva luce.
In questo caso opterei per la seconda, anche se non escludo un certo gusto del trash per un fan che ha voluto creare un tributo strano come le collane Kimye.

Le collane Kimye sono due semplici catenelle in metallo che hanno come ciondolo proprio i volti della coppia. La collana di Kanye West lo raffigura nella sua tipica espressione da duro, che poi è anche l’unica è in grado di fare. La collana di Kim Kardashian invece la mostra con un’espressione curiosa, direi quasi da gallina isterica; ma potrei sbagliarmi.
I due ciondoli sono realizzati in plastica e sono stampati con una buona qualità grafica, anche se un giudizio definitivo può essere dato solo dal vivo. Questo io non posso farlo, me ne guardo bene dallo spendere 11 Euro (l’una) per delle collane di questo tipo. Inoltre il prezzo varia in base alla misura della catenella, tuttavia acquistare la coppia di collane anziché solo una permette di risparmiare parecchio.
Nonostante questo prodotto non mi faccia impazzire (giusto per non esagerare) non escludo che le collane Kimye possano diventare virali, vista la popolarità della coppia potrebbero esserci richieste da record per il produttore.

da 11,90 su etsy.com

Lascia un commento