Vai al contenuto principale

Chums, la rana portaoggetti

Una piccola rana che sembra uscita da un episodio di Futurama

Quando pensiamo agli animali domestici ci vengono in mente subito cani, gatti e pesci rossi, ma nonostante queste siano le specie più diffuse dobbiamo pensare anche a chi preferisce conigli, criceti, iguane, rettili vari e perché no, anfibi.
Gli amanti di rospi, rane e salamandre non sono certo tantissimi, ma se allarghiamo la categoria anche ai gadget troviamo di sicuro molti più apprezzatori, difatti senza il viscidume tipico degli anfibi veri diventano immediatamente più appetibili.

Un esempio ce lo offre Chums, una rana che si mostra nel suo massimo splendore, con la bocca spalancata rivolta verso l’alto come se fosse in attesa che qualche insetto cada dentro da solo.
La rana è fatta in vinile, un materiale molto diffuso nel settore delle action figure, ma non si tratta di un semplice elemento estetico, difatti la sua enorme bocca è modellata per offrirvi un piccolo vano portaoggetti.
In questo modo potrete posizionare Chums sulla scrivania ed utilizzarlo per tenere le graffette, l gomma e il temperino o altri piccoli oggetti di misura compatibile con la sua bocca.

Chums è una rana molto strana, difatti è di colore arancione e ha delle linee piuttosto insolite; I fan di Futurama noteranno una vaga somiglianza con l’Ipnorospo, un rospo spaziale in grado di ipnotizzare chiunque con il suo sguardo psichedelico.
Magari la somiglianza è solo una coincidenza, ma potrebbe essere anche una citazione dell’amatissima serie che ha creato tantissimi personaggi di successo, anche quelli secondari proprio come l’Ipnorospo.
Chums invece non ha poteri o effetti spiacevoli se lo guardate, ma trattandosi di un gadget terrestre e da usare sulla scrivania direi che sarebbe stato impossibile il contrario.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento