Vai al contenuto principale

Case di cartone per iPhone 3G

Pensate che l’uscita dell’iPhone 4G mi abbia fatto scordare dei milioni di possessori della terza generazione? Certo che no, come è certo che di gadget dedicati al 3G ce ne sono moltissimi e si può trovare ancora qualcosa di nuovo.

Forse per ironizzare su chi ancora possiede il vecchio modello, quasi sicuramente per farlo sui tempi di crisi in cui viviamo, un produttore americano ha realizzato un case veramente economico e particolare.

Si chiama Recession Case (da “recessione”) ed è un case per iPhone precedenti alla quarta generazione realizzato in cartone. Un bel modo di ironizzare sulla crisi, divertente e di sicuro impatto con amici e colleghi una volta passati oltre al materiale particolare si trovano comunque spunti interessanti.

Il case in cartone permette di scrivere, disegnare e colorare qualunque cosa vogliamo, nessun altro case permette tanta personalizzazione. Inoltre perché spendere parecchi soldi per proteggere l’iPhone da graffi e segni vari quando questo, dal quasi ridicolo prezzo di 99 centesimo di Dollaro, fa perfettamente il suo dovere?

Senza contare che per soli 7,99$ ne avrete 10, quindi una bella scorta in caso maltrattassimo oltremodo il nostro iPhone, oppure per disegnarne varie versioni e avere vari temi per ogni situazione.

Siete particolarmente violenti e pensate che 10 finiscano in fretta? Per 14,99$ c’è il super bundle da 30, pensate che vi bastino?

Maggiori informazioni su case-mate.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento