Vai al contenuto principale

Carrarmato da piscina

La più potente arma per dominare le battaglie acquatiche

«Truppe attenti! Sta per arrivare l’estate. Una stagione calda, afosa e belligerante. In questa stagione dobbiamo sempre essere pronti a scendere sul campo di battaglia, perché ogni giorno è buono per far scoppiare una battaglia acquatica.
Che sia a base di gavettoni, secchiate o colpi di blaster ad acqua, ogni attacco dovrà essere non solo respinto, ma anche vendicato con estrema aggressività. La prossima estate l’acqua scorrerà a fiumi!»

Siete pronti per le prossime battaglie d’acqua? Non rispondete sì se avete pronto all’uso il fuciletto ad acqua o qualche sacchetto di gavettoni. Quello è un armamento per chi vuole passare l’estate a subire le angherie degli amici meglio equipaggiati.
Volete dominare ogni campo di battaglia? Allora vi serve il Carrarmato acquatico, il mezzo pensato per distruggere ogni speranza di successo del nemico.

Carrarmato da piscina
Il carrarmato è un mezzo gonfiabile e galleggiante che riprende le forme dei più celebri carrarmati terrestri. Da gonfio le dimensioni sono 155 x 112 x 61 cm, quindi per essere usato è sconsigliato entrane in delle piscinette grande come un mastello. Per il Carrarmato acquatico più grande è la piscina, maggiore è il divertimento.
Non mancano i cingoli, anche se nella nuova veste gonfiabile perdono ogni possibilità di movimento in favore della nuova funzione di galleggiamento. Sul fondo del posto di guida ci sono due fori per le gambe, così potete muovervi con il carrarmato acquatico nuotando con le gambe.

Carrarmato da piscina

La torretta è fondamentale perché funge da protezione contro gli attacchi nemici, fornendo un utile riparo contro i getti d’acqua. Sempre nella torretta trovate il cannone che pesca l’acqua della piscina e la spruzza con un classico sistema a pompa con uno stantuffo. Per essere un carrarmato potevano anche dotarlo di un cannone più possente, ma poi il rischio era quello di vendere un mezzo gonfiabile troppo poderoso.
Una cosa però è certa, chi avrà un Carrarmato da piscina dominerà ogni scontro.

Lascia un commento