Vai al contenuto principale

Cappelli invernali di Angry Birds

Angry Birds è diventato una vera e propria ossessione per milioni di giocatori in tutto il mondo. Ormai è quasi una moda, anche chi non ama quel genere di giochi lo ha scaricato, perché al giorno d’oggi se non hai Angry Birds sullo smartphone non sei nessuno.

I gadget dedicati, arrivano sul mercato a ritmi impressionanti, peluche, case, giochi, t-shirt, se dovessimo comprarli tutti dovremmo fare un mutuo! Ora con l’arrivo del freddo possiamo trovare i primi gadget invernali, quelli che vedete sono i cappelli invernali.

Oltre che essere grandi appassionati, dovrete avere anche molta autostima (o non averne per nulla), perché per girare con dei cappelli simili bisogna avere molto coraggio. Ovviamente il discorso non vale se avete meno di 10 anni, i bambini potrebbero girare tranquillamente con questi buffi cappelli, anche se in genere i piccoli hanno maggior amor proprio di molti adulti e preferiscono indossare capi più sobri.

Sono fatti in peluche, quindi tengono molto caldo, e su questo punto di vista sono ottimi per affrontare le rigide temperature invernali, anche grazie ai due bargigli che si possono annodare sotto il mento per tenere al caldo anche il viso.

Sono disponibili due versioni, quella a forma di Red Bird e quella a forma di Pig, quindi potrete scegliere se preferite stare dalla parte dei buoni o dei cattivi. Tanto è una scelta di poca importanza, la più importante la farete al momento dell’acquisto, e a prescindere da quale prenderete, quando girerete per la città con indosso questi cappelli, tanto vale tenere in mano un cartello con la scritta “Epic Fail”.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento