Il calendario di Angry Birds
Dite che è presto per parlare di calendari? È vero che mancano un paio di mesi al 2012 e il tempo per sceglierlo non manca, però tutti i produttori hanno già messo in stampa i propri prodotti e molti sono già in vendita.
Quindi non potevamo mancare di presentarvi il calendario più atteso dell’anno, basta con ragazze, cantanti, calciatori o altri temi visti e rivisti. È ora di dar spazio agli uccelli, ma prima di creare equivoci vi dico subito che sono quelli di Angry Birds.
Il gioco che ha conquistato il mondo, l’applicazione più scaricata, i personaggi più amati e sfruttati dal mondo del merchandising arrivano anche con il loro calendario ufficiale.
Un 16 mesi, così da comprendere anche gli ultimi del 2011, che vi ricorderà cosa dovrete fare giorno per giorno, ovvero… giocare ad Angry Birds.
È molto bello, colorato ed ogni mese riproduce uno degli scenari che troviamo nel gioco. Ogni casellina corrisponde ad un giorno, e ognuna lascia lo spazio necessario per scrivere i propri impegni giornalieri (diversi da giocare ad Angry Birds). Per esempio di sterminare tutti i Pigs!