Fermalibri Gufo
Descrizione
I gufi sono uccelli prevalentemente notturni. Di giorno preferiscono stare appollaiati sul ramo di un albero a dormire e ogni tanto dare un'occhiata a ciò che accade intorno. Di notte invece cacciano, a meno che non siano gufi di appartamento. In quel caso hanno orari e abitudini un po' differenti.
In questo caso sfruttano le loro grandi doti di adattamento e si mettono subito a loro agio nel nuovo habitat. Questo i gadget lo sanno bene, tanto che non è insolito trovarli un po' ovunque in giro per la casa. Dipende sempre dal compito che gli viene assegnato.
I loro grandi occhi però li rendono degli eccellenti guardiani e si prendono cura di tutto, cose, persone, ma anche cultura. È il caso del Fermalibri Gufo, un elemento di arredo che mette un rapace notturno al servizio dell'ordine bibliotecario.
L'oggetto è un elemento in metallo a forma di L che ha la funzione di bloccare le file di libri ed evitare che cadano su un fianco.
A rendere originale e ricercato il fermalibri ci pensa la sagoma che lo personalizza. In questo caso è un ramo che sembra fuoriuscire dai libri e offre un comodo appoggio per il gufo.
Anche in questa veste il gufo ha due occhi grandi e curiosi che scrutano ciò che accade attorno. L'unica cosa che deve controllare però è la stabilità dei libri, e in sua presenza potete stare tranquilli che non si muoveranno di un millimetro.
Se cercate un elemento di arredo originale da regalare a una amante della lettura, dei gufi, delle civette o di altri rapaci notturni il Fermalibri Gufo è il regalo ideale.
Caratteristiche prodotto
- Fermalibri Gufo
- Un gufo vi scruta appollaiato su un ramo
- Materiale: metallo
- Piedini antiscivolo in silicone
- Dimensioni: 16 x 10 x 12 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo