Vai al contenuto principale

Cagey Cube Ball

Il gioco rompicapo per cani

Quasi tutti cani amano le palle, gradi o piccole non importa, evidentemente adorano le forme sferiche che rotolano e che sembrano prendere vita quando vengono colpite.

Anche se non avete tempo per giocare con il vostro cane vi basta lanciargli una pallina e lui saprà come divertirsi, salvo casi in cui avete un trituratore professionista che la ridurrà in brandelli in pochi minuti.

Per rendergli il gioco più divertente e longevo potrete prendere il Cagey Cube Ball, una sorta di gioco rompicapo pensato per i nostri amici a quattro zampe.

Il gioco consiste in una pallina da tennis intrappolata dentro ad un cubo “retato” che lascia vedere il contenuto.

Il cubo è fatto in gomma, quindi la pallina non è realmente chiusa al suo interno. Il cane deve capire che le maglie sono deformabili e che spingendo e facendosi spazio può riuscire a raggiungere la tanto desiderata pallina.

Una volta raggiunta potrete rimetterla all’interno e vedere se di volta in volta il cane migliora il tempo che ci mette per tirarla fuori.
Sperando che se avete una cane “tritarifiuti” non preferisca fare a brandelli il cubo, è fatto di gomma molto resistente, ma per certe mascelle non esiste gomma che tenga.

In ogni caso, anche se è abbastanza forte da fare a brandelli anche il cubo, avrà avuto di sicuro dei momenti divertenti, non replicabili, ma lo scopo di passatempo del cubo c’è stato comunque.
La possibilità di vedere il cubo distrutto c’è, ma essendo molto resistente non crediate che sia così semplice, soprattutto se il cane focalizzerà l’attenzione sulla palla.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento