Burro cacao Bacon
Il burro cacao più grasso del mercato
Le labbra screpolate sono davvero fastidiose e possono rivelarsi un problema di difficile soluzione, se però si usano i prodotti giusti le si può far tornare morbide e lisce come vorremmo.
Il metodo più diffuso è usare il burro cacao, ma nonostante potrebbe bastare un prodotto qualsiasi sarebbe sciocco non approfittare dell’enorme offerta che troviamo sul mercato.
Difatti il settore è pieno di burro cacao alternativi che vantano gusti curiosi o hanno dei contenitori fuori dal comune, la cosa importante è che alla stravaganza abbino anche l’efficacia, altrimenti sarebbero inutili.
Per essere certi dell’effetto rigenerante sulle labbra dobbiamo assicurarci che il prodotto sia bello grasso e idratante, non per nulla si chiama “burro”, e se vogliamo qualcosa di grasso da spalmare sulle labbra allora non c’è niente di meglio che il Burro cacao Bacon.
Probabilmente prendendo un pezzo di pancetta da spalmare sulla bocca otterreste un effetto migliore di qualsiasi stick del mercato; Qualcuno potrebbe trovarlo disgustoso, altri delizioso, ma è il bello dei gusti, ognuno ha i suoi!
Nonostante l’idea di usare il grasso del maiale per ammorbidire le labbra non sia così folle quello che vedete è un burro cacao tradizionale che vanta soltanto il gusto di bacon.
In molti si rammaricheranno, difatti uno stick al bacon sarebbe stato comodissimo anche a pranzo o a cena per insaporire il piatto; Sarebbe bastato prendere lo stick e passarlo sulle pietanze per donare un retrogusto alla pancetta davvero delizioso.
Purtroppo chi prenderà il Burro cacao Bacon dovrà limitarsi ad utilizzarlo sulle labbra, ma per molti potrebbe bastare, soprattutto tutti i latin lover che non vedono l’ora di fare stragi di ragazze con dei frastornanti baci gusto pancetta.