Portaoggetti Stormtrooper
Descrizione
Gli Assaltatori Imperiali sono alcune delle truppe scelte dell'Impero Galattico. Nei film di Star Wars sono noti per essere dei nemici insidiosi e dei grandi combattenti. I fan però sanno che non è proprio così, perché ciò che si vede in scena sono delle truppe goffe, poco organizzare e soprattutto dotate di una mira terribile.
Chissà cosa si cela sotto quel casco... viste le prestazioni sembrano zucche vuote!
Forese è esagerato e irrispettoso parlare degli Stormtrooper in questi modi, ma con gadget come il Portaoggetti Stormtrooper viene ancora più facile pensarlo.
Il gadget è un prodotto con licenza ufficiale di Andrew Ainsworth del Shepperton Design Studios, il designer che ha creato il casco per la trilogia originale. Il portaoggetti è basato proprio sul modello creato per i film e questo assicura la massima fedeltà con le forme, anche se ovviamente cambiano le dimensioni visto che è più piccolo.
A cambiare è anche la struttura che è cava per avere un ampio vano dove riporre ogni tipologia di oggetti e il colore. Anziché avere il classico abbinamento bianco e nero, il Portaoggetti Stormtrooper è completamente bianco. Una soluzione di design per dare vita a un elemento di arredo più elegante e ricercato.
Il Portaoggetti Stormtrooper è un perfetto gadget da scrivania dove può raccogliere tutte le cose che abitualmente lasciamo in giro sul tavolo. Come accessorio però può trovare facilmente posto ovunque, dall'ingresso a ogni altra stanza di casa. Il gadget è molto versatile e potete ingegnarvi per trovargli anche altri.
Il Portaoggetti Stormtrooper è un regalo NERD per tutti i fan di Guerre Stellari.
Caratteristiche prodotto
- Portaoggetti Stormtrooper
- Prodotto con licenza ufficiale
- Design basato sul modello originale usato per i film
- Finitura monocolore completamente bianca
- Materiale: poliresina
- Dimensioni: 17,5 x 16 cm
- Peso: 1,2 Kg
Potrebbero interessarti anche