Borsetta Sushi Box

Una bellissima borsetta artigianale con le sembianze di un vassoio di sushi

Chi ama il sushi vorrebbe avere sempre con sé una vaschetta d’asporto, per poter saziare la propria fame in ogni momento della giornata.
Il problema è che il sushi è un alimento altamente deperibile e non è come portarsi dietro un panino imbottito.
Il sushi però di questi tempi è anche una moda – buonissima – ma se sta riscuotendo tutto questo successo è proprio perché è diventato una moda culinaria virale.
Il fatto che sia una moda però può tornare utile anche al di fuori del mondo della ristorazione, soprattutto se pensiamo a quanto siano belli, curiosi e colorati tutti i vari tipi di sushi.
Non a caso il mondo dei gadget sta sfruttando al meglio lo stile originale di questo ramo internazionale della cucina giapponese.
Un esempio che potete trovare sul nostro sito sono le favolose Calze Sushi, delle paia di calze che – quando piegate e arrotolate – diventano dei maki perfetti.
Andando ancora oltre invece ci sono i gadget artigianali, decisamente più costosi, ma offrono ulteriori spunti per usare il sushi come accessorio.
Dopo aver visto il Farfallino Sushi, perfetto per l’uomo ghiotto di sushi, passiamo a qualcosa per le ragazze sushi lover.
Si tratta della Borsetta Sushi Box, una borsetta con le forme di una vaschetta di sushi d’asporto. Avete presente quelle invitanti vaschette nere che si trovano nei supermercati? Ecco, quel piccolo spazio di paradiso gustativo ora è diventato il soggetto per creare una borsetta.
Non aspettatevi però una borsa in tessuto stampato. Il modello è in 3D e sembra proprio una vaschetta con tutti i pezzi di sushi che la riempiono.


Ci sono i nigiri e vari tipi di maki, per una Borsetta sushi che è tanto golosa quanto spettacolare. L’artigiana che l’ha realizzata è davvero bravissima e i suoi lavori sono sempre dei piccoli capolavori. Ad esempio, un po’ di tempo fa vi avevo mostrato la Borsetta torta alle fragole, un altro piccolo accessorio goloso.
L’unico problema di questi accessori è il prezzo, perché la Borsetta Sushi Box costa 295 Euro, quindi una spesa non indifferente. Se però penso ai prezzi delle borsette “firmate” cambio decisamente punto di vista. Il costo – seppur alto – è del tutto giustificato da una borsetta fatta a mano di altissima qualità. Non è facile trovare vaschette di sushi così costose, ma credo proprio ne valga la pena.

Maggiori informazioni su etsy.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento