Vai al contenuto principale

Borraccia LED

Una borraccia luminosa pensata per i ciclisti notturni

I veri appassionati di ciclismo non si fermano di fronte a nulla. Non c’è distanza che non può essere coperta, salita che li spaventi o temperatura che li faccia desistere.
Non sempre è ciclismo estremo, possono essere viaggiatori che amano passare le vacanze pedalando, magari quegli eroi che girano il mondo in sella ad bicicletta, gli spiriti liberi e avventurosi che non rinunciano a percorrere vie e sentieri in compagnia del loro destriero a pedali.
Anche la vita di città però mette di fronte parecchi pericoli ed insidie, buio, strade poco illuminate, automobilisti indisciplinati, nebbia e altre condizioni atmosferiche avverse.

Tutte queste categorie di ciclisti potrebbero trovarsi molto spesso a pedalare nel bel mezzo della notte, o almeno dopo il tramonto.
In questi casi è importante rendersi ben visibili, per questo le luci a LED sono sempre più diffuse sulle biciclette; sperando che un giorno siano su ogni bicicletta esistente.
Ma perchè aggiungere delle luci quando si esistono degli accessori che continuano a svolgere la loro funzione ma aggiungono quella di luce segnaletica?

Con la Topeak iGlowCageB avrete a disposizione un’innovativa borraccia luminosa, così in un unico accessorio avrete dei preziosi liquidi e un’altrettanto importante elemento luminoso per segnalare la vostra posizione.
In questo modo non dovrete aggiungere luci e lucine e avrete un grosso oggetto luminoso al centro del telaio, o ovunque abbiate fissato il porta borraccia.
La iGlowCageB si illumina grazie ad un potente LED multicolore, così potrete decidere anche il colore della borraccia tra viola, blu, verde, gialla e bianca.

Quando si parla di sicurezza il colore conta poco, ma sappiamo benissimo che i ciclisti amano curare ogni dettaglio, dall’accessorio più insignificante fino alla divisa; quindi sono certo che apprezzeranno anche l’aspetto estetico.
Parlando invece di cose concrete è importante sottolineare che la borraccia ha un’ottima autonomia: 50 ore con luce fissa oppure 100 se la usate con luce intermittente.
Il peso è di 56 grammi, un’inezia, anche se qualche ciclista di un certo livello potrebbe lamentarsi dell’incremento rispetto a delle borracce normali.

La borraccia LED piacerà sicuramente agli sportivi che vogliono aggiungere una nota di colore e di stravaganza alle loro uscite in bicicletta, per questo conquisterà anche chi usa la bici per svago o per girare per il paese o andare a scuola/lavoro.
In un unico gadget avrete dei preziosi liquidi per reidratarvi e una luce di posizione, fondamentale se tenete alla vostra sicurezza, o magari a quella di un amico o famigliare; perché la iGlowCageB è l’idea regalo ideale per ogni tipo di ciclista.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento