Bolle per Bubble Football

Le bolle gonfiabili ufficiali per giocare con gli amici

Il calcio è uno sport che può essere praticato in vari modi, dalle varianti ufficiali come il calcio a 5, il calcio a 7 o il beach soccer alle versioni da strada o quelle al parco con gli amici.
A volte si gioca in campi senza righe laterali e porte senza traverse (capita quando si usano le felpe al posto dei pali), con un numero di giocatori variabile e non si indossa nemmeno una divisa; nonostante questo il gioco rimane sempre quello, anzi, la vera essenza del calcio è proprio quella che non ha nulla a che fare con il professionismo.
Se però volete provare qualcosa di diverso è da un po’ di anni che si può praticare il Bubble Football, una versione alternativa del calcetto (ma si può giocare anche a 7) che permette di provare un nuovo modo di approcciarsi al gioco.
Il gioco rimane lo stesso, la differenza è che i giocatori sono all’interno di speciali palle gonfiabili trasparenti che lasciano uscire solo le gambe.

Questo significa che nel Bubble Football i falli spariscono quasi del tutto e i contrasti diventato la giocata su cui si basano le partite.
Anche se è ancora poco diffuso e praticato credo che quasi tutti conoscano questa variante del calcio, dopotutto i video sono diventati virali e il vero problema di questo gioco non è la popolarità ma la difficoltà con cui si trovano dei campetti attrezzati.
Se volete provare a tutti i costi questo curioso sport potete comprare tranquillamente le sfere gonfiabili e rendere il Bubble Football praticabile tutte le volte che volete.
I prezzi per un privato potrebbero essere alti visto che una singola bolla costa ben 180$, ma si trovano in vendita anche dei set che permettono di abbassare un po’ i costi (ma non sempre, cambia in base al venditore, inoltre bisogna approfondire la questione delle spese di spedizione che, se non ci sono errori, sono altissime).

Tuttavia se ogni giocatore mette la quota per la sua sfera la spesa non è nemmeno così improponibile, basta avere la certezza che verrà sfruttata parecchie volte in modo che l’acquisto sia giustificato.
In questo modo potrete giocare tutte le volte che volete e non dovrete cercare dei centri sportivi attrezzati, vi basterà andare al parco con le bolle da Bubble Football, creare un campo di fortuna e darci dentro!
Invece se siete dei gestori di un campo sportivo potreste prendere in considerazione l’acquisto di queste bolle gonfiabili per offrire ai vostri clienti un nuovo modo di giocare a calcetto: la spesa non è indifferente ma l’appeal del Bubble Football sembra altissimo, quindi sul lungo periodo potreste rientrare abbondantemente nell’investimento.

Maggiori informazioni su walmart.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento