Biglietto di auguri Will Smith
Un biglietto che rievoca il celebre schiaffo degli Oscar
Uno degli argomenti frivoli più discussi di questa prima parte del 2022 è senza dubbio lo slap-gate. Lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock durante la cerimonia per la consegna degli Academy Awards.
Se il ceffone ha avuto un merito è stato quello di generare un enorme interesse verso una cerimonia sempre più snobbata dal pubblico. Anche se l’interesse di quest’anno è tutto incentrato sulle questioni sbagliate, perché tutti parlano dello schiaffo e quasi nessuno di chi ha vinto. E beffa delle beffe, tra i vincitori c’è anche Will Smith.
Una cosa però è certa, Will si è aggiudicato l’immortalità come attore proprio grazie allo schiaffo. Perché quel momento rimarrà negli annali degli Oscar.
Quella scena sta già generando dei gadget e uno piccolo e molto carino è il Biglietto di auguri di Will Smith. Un biglietto che ti augura gli anni a suon di ceffoni.
Il biglietto di auguri è un classico cartoncino bianco stampato che si apre in modo che possiate personalizzarlo a piacere. Il pezzo forte però è la copertina dove troviamo un bel disegno che mostra proprio il momento in cui Will ha colpito Chris Rock. Tra l’altro non lo abbiamo ancora quasi citato, ma è stato molto professionale nell’incassare e proseguire. Se fossi nell’Accademy lo terrei in considerazione per future cerimonie a suon di ceffoni.
Il disegno di copertina è corredato dalla frase che Will urla a Chris Rock dopo essere tornato a sedere. In questo caso rielaborata per l’occasione in: «Keep my damn age… out of your fuckin’ mouth!» (Tieni la mia dannata età fuori dalla tua ca**o di bocca).
Il risultato è molto bello, anche perché lo stile del disegno è molto realistico e rievoca al meglio una delle scene più icone del 2022. Per questo farsi gli auguri con un biglietto come quello di Will Smith che schiaffeggia Chris Rock.