Bicchiere di vino per iPhone

Una stranissima cover che aggiunge un bicchiere di vino

Gli smartphone sono un concentrato di tecnologia e hanno quasi sempre un design moderno, pulito e minimale. Questo detta la moda, o almeno è quello che i produttori pensano di dover realizzare per attirare gli acquirenti.
Questo è vero solo in parte, difatti il mercato è pieno di persone che dell’eleganza e della sobrietà non gliene importa un fico secco, ma per loro fortuna il settore delle cover e dei case permette di rielaborare quasi tutti gli smartphone in modi davvero alternativi.
Visto che prima ha parlato di sobrietà direi di rimanere in tema e distruggere ogni possibile associazione di questo termine con un iPhone.

Per riuscirci occorre una cover davvero fuori dagli schemi, l’importante è farlo sempre con un certo stile rifiutando ogni tentativo del mercato di rovinare uno smartphone con cover di cattivo gusto, trash e volgari.
Una cover poco sobria ma che riesce a rimanere elegante e ricercata ce la offre la linea Eforcase Stylish 3D Aquarium Case.
Come si intuisce dal nome si tratta di cover acquatiche, quindi fatte con un doppio strato di plastica trasparente riempito d’acqua.
Un esempio lo abbiamo già visto con la cover Get Wet, un bel modello ma piuttosto infantile. Oggi vediamo qualcosa di più adulto e che ci mostra un modo curioso di sfruttare questa tipologia di cover.

Si tratta del modello Red Wine, una cover perfetta per gli appassionati di vino che hanno come smartphone un iPhone 5 o un iPhone 5s.
Concettualmente riprende lo stile delle cover acquatiche, ma anziché mettere il liquido in tutta la cover è stato ristretto solo ad un elemento centrale.
Questo elemento è a forma di calice, poi è bastato colorare il gel di rosso-amaranto per ottenere un favoloso bicchiere di vino che sembra pronto da gustare.
Stilisticamente è un cover molto insolita e in grado di attirare le attenzioni, soprattutto per il liquido colorato; forse non è adatta a tutti, ma se amate il vino e i gadget sopra le righe potrebbe fare al caso vostro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento