Bear Heat

Il cappello più estroso dell’inverno

Se non avete problemi nell’indossare accessori stravaganti e non avete qualche strana fobia per gli orsi potreste aver trovato il cappello giusto per tenere la testa al caldo questo inverno.

Si chiama Bear Heat, ed è un bellissimo ed appariscente cappello con le sembianze di una testa d’orso. Gli animalisti potrebbero avere un colpo quando lo vedranno, ma non si devono preoccupare, nessun orso è stato maltrattato per realizzare questo cappello che è soltanto un peluche molto realistico.

Il bello del cappello è che non ha le forme della parte superiore della testa d’orso, ma è proprio una testa intera, con tanto di fauci spalancate come se volesse minacciare chiunque lo guardi.

In questo modo quando non lo indossate potete metterlo su una mensola come un trofeo o un soprammobile alternativo, mentre quando ci andrete in giro sembrerete qualche eclettico personaggio di un fumetto o di un cartoon.

Il livello dei dettagli è incredibile, non così alto da farlo sembrare vero, ma a prima vista non si noteranno molte differenze, e il pelo artificiale di alta qualità replica alla perfezione la pelliccia di questi grossi animali.

Quando i vostri amici vi vedranno non potranno far altro che invidiarvi, e probabilmente vi nomineranno anche leader indiscusso della compagnia, dopotutto un uomo orso non può che essere il capo assoluto.

Non attirerete solo l’attenzione, difatti sono certo che nessuno riuscirà a tenere a freno le mani, che vorranno tutte accarezzare e toccare la soffice pelliccia che portate in testa.

La pelliccia però non è solo bella da vedere, sarà anche il miglior rimedio possibile al freddo pungente dell’inverno, assicurandovi calore e morbidezza in ogni condizione climatica e ad ogni latitudine, anche nel caso vi avventuriate in qualche gita nella gelida steppa siberiana.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento