Batman porta caramelle
Il Cavaliere Oscuro è sempre pronto ad aiutare i suoi fan
Vostro figlio ama Batman e gli piacerebbe tanto averlo come ospite al suo compleanno? Purtroppo Batman è molto impegnato e non può presenziare alle feste di tutti i suoi fan.
Nonostante questo prende molto seriamente il suo ruolo di eroe positivo e di modello per i giovani, per questo ha commissionato alle Wayne Enterprises dei gadget per allietare le feste dei suoi piccoli fan.
Se vi accontentate dei classici accessori da festa in molti supermercati trovate piatti e bicchieri di plastica, i tovaglioli, qualche coccarda e addobbo e magari qualche altro prodotto dell’Uomo Pipistrello.
In certi casi però si può desiderare qualcosa di più scenografico e uno dei migliori gadget da festa è il Batman porta caramelle, un bellissimo modo per servire dolcetti e snack agli invitati.
Il Batman porta caramelle è un personaggio alto circa 50 cm, con lo stile di una caricatura, intagliato nel polistirolo e verniciato con grande cura tanto che sembra un personaggio di plastica o di resina.
Lo stile caricaturale lo rende perfetto per le festa dei bambini e dei ragazzi e lo rende un accessorio davvero spassoso. Batman è in piedi con una grossa ciotola trasparente tra le mani e sembra prestarsi un po’ controvoglia a questo compito.
In realtà non è arrabbiato né contrariato, è solo la sua tipica espressione da giustiziere della notte, se non avesse quella faccia sarebbe un tutore della legge poco credibile.
La ciotola non è un tutt’uno con il personaggio e si può togliere ogni volta che si desidera, in questo modo è più semplice riempirla e all’occorrenza la si può lavare.
Con il Batman porta caramelle avrete un accessorio perfetto per rendere felice un bambino nel giorno del suo compleanno. A questo proposito potrebbe anche svolgere una doppia funzione, al mattino potrebbe essere uno splendido regalo, al pomeriggio o alla sera diventerà una parte molto importante della festa.
Anche senza ciotola sarebbe un elemento di arredo molto intrigante, tuttavia cosa ve ne fate di un porta dolcetti se poi non lo tenete ben fornito?
Quindi lasciate a Batman i compiti di creare la migliore atmosfera per la festa, voi prendete l’impegno di tenere la sua ciotola sempre piena.