B.I.G. Power Hand

Avete mai sognato di avere una mano robotica gigante al posto della vostra? Forse nessun adulto ha mai avuto un simile desiderio, difatti questo gadget abbastanza inutile, per ora è solo per bambini e ragazzi, ma di sicuro è molto divertente e  potrebbe diventare realmente un oggetto super desiderato.

Gli unici che potrebbero trovarla poco attraente saranno i mancini, difatti per ora è disponibile solo per la mano destra, ma credo che in molti di loro non baderanno a questo particolare pur di poterla indossare.

B.I.G. Power Hand è un gadget molto facile da usare, infatti dovrete solo infilare la mano nel guanto nascosto nel palmo della mano robotica, dopodiché le mani saranno perfettamente sincronizzate, voi alzate un dito, la mano robot alzerà un dito, voi fate il pugno e entrambe si chiuderanno.

Ora potrete fare tutto quello che facevate grazie ad una mano con pollice opponibile, però adesso sarà gigante e robotica. E’ lunga circa 33 cm e ha la punta delle dita in gomma in modo che possiate afferrare meglio gli oggetti.

Ha sicuramente decine di altri usi, molto più interessanti che prendere il barattolo di marmellata sulla mensola più alta, sta alla vostra fantasia decidere come utilizzare questo gadget. E ricordate che da grandi mani derivano grandi responsabilità, quindi non abusatene.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento