Vai al contenuto principale

Arcobaleno gonfiabile da giardino

Un arcobaleno bello, colorato, gonfio e rinfrescante

L’estate ci ha già fatto provare quanto possa essere cocente, ma manca ancora molto all’arrivo dell’autunno. Questo è senza dubbio un vantaggio per i vacanzieri, e anche per i bambini che amano giocare all’aria aperta. Volete mettere il divertimento di giocare in giardino con l’acqua?
L’acqua però non è solo divertente, è anche rinfrescante, così si può giocare e al tempo stesso sconfiggere la calura.
Per ottenere il massimo risultato si può chiedere l’aiuto ai gadget estivi, perché hanno sempre qualche nuova proposta divertirsi alla grandissima anche quando si gioca a casa. Perché al mare o alla piscina ci si diverte in modo esagerato, anche a casa però non è male.
L’idea di oggi esalta una presenza rara ma non troppo, perché in estate, con quegli acquazzoni pomeridiani, è abbastanza frequente imbattersi negli arcobaleni. Difatti l’arcobaleno non è altro che la luce del Sole che si rifrange e riflette dentro alle gocce d’acqua lasciate nell’atmosfera dalla pioggia.
Nel caso dell’Arcobaleno gonfiabile da giardino però non succede nulla di tutto questo. L’arcobaleno si crea in ogni condizione, basta gonfiarlo.
L’arcobaleno così forma un elemento allegro per rendere più originale e colorato il vostro giardino. Fin qui però non c’è nulla di veramente stimolante né di divertente. Ed è qui che entra in gioco la canna dell’acqua. Perché collegando la canna all’Arcobaleno gonfiabile da giardino ai attivano degli spruzzini che coprono tutta la parte interna dell’arco.
Il risultato è un arcobaleno che sembra far piovere acqua, anche se è più simile all’acqua nebulizzata. I bambini ne saranno entusiasti, e probabilmente anche qualche adulto. Pensate alla genialità di piazzare il lettino sotto all’Arcobaleno gonfiabile da giardino. Passerete un’estate magnifica! I vostri figli potrebbero non gradire la vostra presenza sotto all’arcobaleno, sarete di intralcio per i loro giochi, ma i bimbi non possono giocare per sempre. E quando i figli non ci sono, i genitori possono godersi il loro coloratissimo acquisto.

Lascia un commento