Vai al contenuto principale

Aquarium Sink, l’acquario nel lavandino!

Il suo nome tradotto significa Lavandino Acquario, e come vedete dalle immagini, questo gadget estremo non potrebbe chiamarsi in altro modo. E’ una delle interpretazioni più strane che possiate trovare di un acquario, abitualmente un oggetto estetico, senza alcuna utilità se non quella di arredare la casa e di piacere per gli appassionati. Per esempio il Silverfish Acquarium visto tempo fa, un acquario dal design futuristico, ma senza alcun secondo utilizzo.

Questo invece è fuso con un oggetto di grandissima utilità, un lavandino, facendone un tutt’uno. E’ pensato per sostituire il lavello del bagno, le sue dimensioni sono 86 cm di altezza, 75 cm di larghezza e 57 cm di profondità e vi permette alcune personalizzazioni per adattarsi al meglio con il resto della stanza.

Potrete scegliere il colore della sabbia, nera o bianca, e il colore delle gambe, Stainless Steel o Legno Wenge. Ovviamente però la personalizzazione più grande la potrete fare voi, scegliendo cosa mettere al suo interno. In lavandino non è solo una vasca per pesci rossi, è dotato di luce e degli impianti di ossigenazione, circolazione e di filtro per l’acqua, quindi potrete ricreare un piccolo ecosistema acquatico, con piante e vari tipi di pesci.

I due portasapone ai lati del lavello si possono togliere, in questo modo avrete due aperture circolari per dare da mangiare ai vostri pesci.
Per oggetti simili è normale aspettarsi prezzi elevati, difatti costa 4.500 dollari, però per la sua unicità e straordinarietà riusciranno comunque a renderlo un oggetto molto ricercato.

Lascia un commento