Animaletti da scrivania
Cinque animaletti di metallo che svolgono tante utili funzioni
Vi piacerebbe avere cinque simpatici amici che vi aiutano a tenere sempre in perfetto ordine la vostra scrivania, vi fanno compagnia nelle ore di studio o di lavoro e vi offrono i loro speciali servigi? Allora questo gruppo di animaletti di metallo è quello che fa per voi, un insolito insieme di specie differenti che si divideranno in maniera diligente varie incombenze.
Il risultato è un modo insolito ma molto allegro per accessoriare la scrivania, così avrete dei soprammobili graziosi e anche degli utili strumenti di lavoro.
Il primo animaletto del gruppo è Ramzy, un piccolo scoiattolo che dimostra una grande passione per il legno delle vostre matite.
Tra le zampe anteriori regge un temperamatite, così appena dovrete fare la punta ad una matita avrete vicino l’accessorio fondamentale.
Il secondo animale è quello che ha perso di più in quanto a dimensioni, si chiama Elly ed è un elefante minuscolo quanto utile. Perché? Perché con la sua proboscide è perfetto per diventare un bellissimo porta nastro adesivo.
Tocca ora all’animale più magnetico del gruppo, non perché sia così affascinante, ma perché è veramente magnetizzato; Si tratta di Mey, una pecora che grazie al suo magnetismo sarà un ottimo porta graffette.
Passiamo ora ad Antler il cervo, un animale che grazie al suo palco diventa un fantastico stand per lo smartphone, che è un accessorio nuovo per una scrivania ma al passo con i tempi che cambiano.
L’ultimo animale invece è un tuffo nel passato, Hoglet il riccio porta bigliettini da visita, un accessorio elegante ma che rischia di scomparire.
Gli Animaletti da scrivania si possono acquistare singolarmente in base ai gusti o alle esigenze e costano tra i 18 e i 22$; Ma se vi piacciono tutti è possibile acquistarli in set a 75$.
Il prezzo è elevato ma si tratta di prodotti in acciaio di qualità, quindi potrebbe rivelarsi una spesa meno alta di quello che potrebbe sembrare in apparenza.
Inoltre lo stile minimale li rende molto versatili e piaceranno sia ai ragazzi sia agli adulti, ma questo non stupisce, chi non vorrebbe l’aiuto di 5 piccoli simpatici animaletti?