Anello Impronta digitale

L’anello più personale del mondo

Se volete portare al dito un anello unico e strettamente personale l’opportunità che vi offre un negozio sulla piattaforma Etsy è davvero imperdibile.
Potrete ordinare uno o più anelli che raffigurano una vostra impronta digitale, rendendo così l’anello unico e strettamente personale.
Difatti le impronte digitali sono uniche e non esiste persona che le abbia uguali ad un’altra, per questo non ci sarebbe modo migliore per personalizzare un anello.

Questo stile è molto interessante e potrebbe essere molto apprezzato dalle coppie che potranno scambiarsi le impronte raffigurate sugli anelli, così si porterà al dito un riferimento criptico ma inequivocabile della propria dolce metà.
Per farsi realizzare un anello non bisogna fare niente di particolare né possedere apparecchiature di nicchia come un lettore di impronte digitali; Basta un foglio bianco, un po’ di inchiostro e uno scanner.
Dopo aver “timbrato” una impronta chiara e ben definita con un dito sporco di inchiostro vi basterà scannerizzarlo e inviarlo al produttore.

Per permettervi di trovare lo stile dell’anello che più vi piace potrete scegliere tra vari modelli che potranno anche essere realizzati in differenti materiali, dai preziosi oro (bianco, rosa o giallo) e platino ai più abbordabili argento e palladio.
I tempi per realizzare un anello variano da 3 a 4 settimane, senza contare la spedizione internazionale visto che il produttore è americano.
Ai tempi piuttosto lunghi si aggiungono prezzi variabili che superano anche i 1.500$, ma per avere un anello unico con le proprie impronte digitali stampate sulla superficie bisogna essere pronti a qualche sacrificio.

431,00 su etsy.com

Lascia un commento