Vai al contenuto principale

Anello dentiera

Una dentiera da dito per un sorriso sempre a portata di mano

Se amate stupire e lasciare a bocca aperta gli amici sapete che basta veramente poco per riuscire nell’intento. Per “poco” non intendo necessariamente qualcosa di banale, può essere anche qualcosa di curioso e alternativo ma così piccolo da essere difficile da notare.
Un esempio che assicura risate a denti stretti è l’Anello dentiera, uno dei modelli più curiosi che abbia mai visto e che dividerà il pubblico: c’è chi lo troverà spettacolare, chi invece lo vedrà come una vera schifezza che non indosserebbe nemmeno sotto costrizione.
Lo spunto di partenza sono proprio le dentiere, degli accessori importantissimi per chi ne ha bisogno ma un po’ schifosi da vedere fuori dalla bocca.

Sarà che i ricordi di molti vanno al bicchiere nel bagno dei nonni con dentro quei denti inquietanti, ma credo che se si lasciano da parte i traumi infantili è possibile comprendere la filosofia che c’è dietro a questo prodotto.
L’anello dentiera è proprio una dentiera in miniatura ed è perfino divisa in due elementi, l’arcata superiore e l’arcata inferiore, così potrete decidere se indossare la dentatura completa su un solo dito o dividere gli anelli.
Un simile accessorio è perfetto per chi ama gli oggetti inconsueti, inoltre può essere definito un anello unisex adatto sia per i ragazzi che per le ragazze.
Andando oltre, ma solo per le persone più eccentriche, si potrebbe approfittare del doppio anello per trasformare il set in una coppia di fedi nuziali; Anche se sarebbero classificabili come idonee solo per un matrimonio in un casinò di Las Vegas.

L’anello dentiera però è un prodotto artigianale e questa è un interessante opportunità per i potenziali clienti, difatti l’artista che li realizza è disposto a scendere a compromessi.
Questo significa che se il costo di 75$ vi sembra troppo alto potrete anche chiedere di acquistare solo un’arcata, oppure potrete richiedere delle personalizzazioni sia per delle taglie speciali sia per delle modifiche alla dentatura; Ad esempio c’è la possibilità di avere l’anello dentiera con tanto di apparecchio ortodontico.
Ovviamente le modifiche faranno lievitare il prezzo dell’anello, ma chi vuole una dentatura perfetta non può fare altrimenti; A volte per avere il meglio bisogna accettare di spendere cifre importanti, e in ambito dentistico è doppiamente vero.

65,00 su etsy.com

Lascia un commento