Allarme per fuoriuscite d’acqua

Nelle case o negli edifici spesso sono presenti i rilevatori di fumo, dei sensori utilissimi nel segnalare tempestivamente un potenziale incendio. L’acqua viene vista come un problema minore, sotto certi aspetti giustamente visto che difficilmente mette in pericolo le persone, però può provocare grossi danni ai mobili e alle stanze.

Per questo vi mostro Water Leak Alarm, dei sensori in grado di rilevare fuoriuscite d’acqua e avvisarvi se qualcosa non va.

Si tratta di piccoli rilevatori da mettere per terra nelle zone dove potrebbe esserci una perdita o una fuoriuscita di acqua, dopo non ci sarà altro da fare. Nessun tasto da premere, nessun programma da impostare, niente pile, è subito pronto a rilevare anche una piccola quantità di acqua con cui entra in contatto.

Li potremo mettere nello scantinato, vicino alla lavatrice o allo scaldabagno, in pratica ogni zona a rischio perdita, al primo problema inizierà ad emettere un fortissimo suono (ben 100 dB) e continuerà fino a quando qualcuno non si accorge dell’accaduto, altrimenti suonerà per ben 24 ore consecutive. Le batterie non sono rimpiazzabili, ma hanno un autonomia di ben 3 anni!

Le ridotte dimensioni non danno fastidio e sono comodi da posizionare anche solo per situazioni particolari per poi rimetterli via o da una altra parte.

Vengono venduti in set da 3 pezzi l’uno ad un costo di soli 19,99$.

Maggiori informazioni su hsn.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento